Arriva la seconda vittoria per gli under 18 Buster che fuori casa hanno ragione con discreta autorevolezza del volenteroso Montagnana. Partita che ha qualche sussulto solo nel secondo quarto quando, come di consueto, i ragazzi di coach Zorzi si prendono una discreta pausa e pareggiano il quarto 11-11. Poco male perche’ nel secondo tempo, registrata la difesa e migliorato il gioco d’attacco i Blu scappano via e dilatano il margine fino al più 33 finale, suggellato da una tripla sulla sirena di Pavan praticamente da casa sua! Tutti i dodici a referto e, per una volta, gap fisico con gli avversari superato grazie alla tecnica e alla dedizione difensiva. Prossimo impegno, assai impegnativo, sul campo della Cestistica.
Coach Zorzi: “Abbiamo disputato una gara discreta, anche se continuiamo a complicarci la vita da soli cercando spesso soluzioni difficili, mentre la pallacanestro migliore secondo il mio modo di vedere e’ quella più semplice. Dovremo migliorare perchè le sfide che ci attendono non ci permetteranno atteggiamenti presuntuosi.”
Buster: Yared 5, Pavan 3, Bontempo 2, Bandiera 1, Poffe 13, Pavarana 11, Aloisio 1, Giuliari 6, Galvagni 4, Biasi 6, Bortolazzi 9, Barbi 9. All.re Stefano Zorzi.