ASD ROAL PALLACANESTRO – BUSTER BASKET 31-48

Parziali: 8-19, 9-10, 5-13, 7-6

Tabellino: Pesiri, Yared, Romanò, Pavan, Bandiera 4, Poffe 15, Pavarana 17, Aloisio, Giuliari 12, Galvagni. All.re Stefano Zorzi

Terza vittoria consecutiva per gli Under 18 impegnati nel trofeo Silver Provinciale. Opposti al ROAL i blu costruiscono il vantaggio nel primo quarto grazie ad un parziale in avvio di 2-15 e poi controllano agevolmente i tentativi di recupero dei padroni di casa, basandosi su una difesa attenta e solida che compensa le difficoltà offensive derivanti dai continui cambi di difesa degli avversari che alternano uomo, zona e pressione nel tentativo, per altro vano, di complicare la vita ai ragazzi di coach Zorzi che, con lucidità, tengono in mano le redini della gara mai in discussione. Da rilevare la prestazione difensiva di tutti i 10 scesi in campo e in particolare di Bandiera che ha reso la vita complicatissima alle fonti di gioco avversarie. Adesso ci attende la trasferta di Montagna per provare a dare continuità alla serie di vittorie: appuntamento a Montagnana sabato 4 marzo alle 18:30.

Coach Zorzi: “Le due squadre ormai si conoscono bene e il ROAL ha provato a metterci in difficoltà con i continui cambi di difesa: bravi noi a non farci complicare troppo la vita, mantenendo lucidità e attenzione e preservando il vantaggio iniziale. Avanti così”