PALL. MONTAGNANA – BUSTER BASKET 27-63
Parziali: 5-24, 5-10, 9-13, 8-16

Tabellino: Pesiri, Yared 10, Romanò 14, Pavan 5, Bontempo 2, Bandiera 4, Pavarana 24, Aloisio 4, Galvagni ne. All.re Stefano Zorzi

Quarta vittoria consecutiva per gli Under 18 Provinciali che con una ottima prestazione difensiva indirizzano l partita già nel primo quarto chiuso sul + 19.
Seppur a ranghi ridotte fra assenze e infortuni i ragazzi di coach Zorzi sfoderano buona personalità, intensità in difesa e maggiore lucidità in attacco rispetto al consueto.
Montagnana non ha ne la forza fisica ne le qualità tecniche per impensierire i Blu, che controllano senza patemi la gara fino alla sirena finale senza patire troppo le assenze di Poffe e Giuliari .
Sugli scudi ancora Pavarana (recuperato all’ultimo momento) ben supportato da Romanò e Yared ( entrambi alla prima doppia cifra stagionale).
Adesso ci aspetta una settimana di sosta e poi ancora trasferta, sabato 18/03, sul campo del Tobia Basket.
Coach Zorzi: “Il gruppo è cresciuto come mentalità di squadra e questa partita, seppur con un divario tecnico importante, ne è la dimostrazione: senza 2/5 del lo starting five abbiamo interpretato con intelligenza la gara; sapevamo di avere meno qualità in attacco a causa delle assenze e abbiamo compensato con un maggior attenzione difensiva. Adesso la settimana di pausa ci permetterà di recuperare gli infortunati e preparare al meglio la sfida con il Tobia”