Buster – Consolini 48-52
Buster: Guandalini, Chignola, Redaelli 10, Cinquetti, Gobbi 10, Fava 3, Guzzardi 16, Scoccia 6, Bortoletto 3, Izekor, Formenti. Allenatori Baccara/Cestaro
Iniziamo la seconda fase affrontando Consolini, seconda classificata nell’altro girone, la partita è molto equilibrata, senza un padrone per tutti i 40 minuti di gioco, ogni tentativo di prendere il largo viene prontamente bloccato, in un finale punto a punto la spunta Consolini che si dimostra più lucida nella gestione dei palloni decisivi.
Nel complesso abbiamo giocato una partita solida, sicuramente non sono mancati gli errori e soprattutto in fase offensivi alcuni ragazzi hanno completamente sbagliato la partita, ma l’importante è aver visto una squadra che ci crede e non una squadra che parte battuta come è successo in alcune partite della prima fase. Sabato prossimo arriva l’imbattuta XXL, altra partita molto difficile, sarà importante giocare una partita solida senza farci condizionare dalla forza degli avversari e senza pensare al risultato finale.