Parziali: 3-15; 4-12; 4-17; 9-16
Esordio amaro per il gruppo allenato da coach Barbieri P, che tra le mura amiche incappa in una prestazione che da un lato dimostra cose positive, dall’altro invece sfonda un muro tutto da esplorare.
I vicentini, che dalla loro hanno fisicità e atleticità impostano il loro gioco sin dalla prima palla a due, aprendo il divario subito dopo 5′ con un parziale di 11 a 0 che poi con il tempo andrà ad aumentare. La gara continua sulla falsa riga del primo, dove in difesa dimostriamo sprazzi di buona difesa, ma che non riusciamo a concretizzare in attacco, perdendo palloni nei primi istanti oppure prendendo decisione troppo affrettate senza cercare l’aiuto del compagno.
Ci manca la giusta cattiveria e malizia, per affrontare certe situazioni, soprattutto in attacco e non possiamo aspettare che sia sempre il compagno a risolvere il nostro problema. Sappiamo che la strada imboccata è quella giusta, ora non ci resta che imparare dagli errori.
Tabellini: Airhienbuwha 4, Aloisio, Arcamone, Cordioli, Guadagnini 11, Moserle, Munno, Nicolis 1, Paolettoni 2, Pesente, 2, Piccoli, Schiavo. All: Barbieri