BUSTER BASKET – POL. SAN PAOLO VALEGGIO 57-76
Parziali: 14-16, 18-20, 6-26, 19-14
Tabellino: Bandiera, Pesiri, Yared, Pavan 9, Bacco, Bontempo 9, Poffe 22, Aloisio 5, Fumagalli, Pinel 4, Bortolazzi 8. All.re: Stefano Zorzi
Un terzo quarto inguardabile condanna i Blu alla seconda sconfitta consecutiva nel campionato under 18 provinciale. Ko che deve fare riflettere perchè maturato al termine di una prestazione per tre quarti in linea con le nostre possibilità e un quarto in cui abbiamo guardato gli avversari giocare senza nemmeno provare a reagire d’orgoglio. A nulla sono valse le rotazioni di coach Zorzi e i tiime-out con cui si è provato a scuotere un gruppo svagato e incocludente che ha permesso al Valeggio di spadroneggiare, meritatamente, la terza frazione di gioco e mettere le mani sulla partita.
La reazione, tardiva, del quarto parziale non serve se non ad aumentare rimpianti e recriminazioni, ma deve essere la base da cui ripartire fin da martedi in allenamento per invertire la tendenza negativa di questo avvio di stagione.
Coach Zorzi: “Nel terzo quarto ho rivisto i limiti già evidenziati a Cavaion domenica scorsa, è un rebus di difficile soluzine da cui possiamo uscire solamente lavorando meglio in allenamento con maggiore intensità e dedizione”
Prossimo appuntamento in trasferta a Sommacampagna Sabato 28/10 alle 18:15