Serie D: Peschiera vs Buster 83-61
Parziali: 26-17, 16-15, 19-12, 22-17
Tabellini: Guarini 18, Guadagnini 16, Campolongo 11, Granieri 9, Trentini 4, Selleri 3, Gobbi, Bracchetti, Sandrini. All. Zorzi
Terza sconfitta consecutiva per la nostra prima squadra che, fra assenze e infortuni, si presenta sul parquet di Peschiera con soli nove giocatori; in ogni caso la squadra fornisce una prestazione migliore rispetto a quanto reciti il -22 finale, scarto in realtà poco generoso nei confronti dei blu che restano a contatto dei padroni di casa fino alla metà del terzo quarto (-3 dopo un 9-2 di parziale ad inizio ripresa) lottando. Poi le rotazioni ridotte, alcune distrazioni difensive e la solidità degli avversari ci condannano alla sconfitta. Sicuramente un passo in avanti rispetto alle ultime due prestazione, ora la sfida con Piani Bolzano per cercare di tornare alla vittoria.
Coach Zorzi “Periodo negativo, ma oggi meglio delle due gare precedenti. Purtroppo le rotazioni sono quel che sono e oggi, dopo un buonissima reazione nel terzo quarto, siamo scoppiati nell’ultima frazione. Per altro contro una formazione molto solida come Peschiera siamo stati in partita per 30 minuti. E’ inutile però guardare indietro: arriva Piani Bolzano e abbiamo davvero bisogno dei due punti : per la classifica e per l’autostima.”
Prossimo appuntamento il 19/02/2023 alle 18:00 al PalaConsolini contro PIANI BOLZANO.
Forza Blu!!