Serie D: Buster vs Valsugana 54-77

Parziali: 17-16, 13-17, 8-21, 16-23

Tabellini: Granieri 10, Selleri 8, Campolongo 7, Glucini 6, Guarini 6, Trentini 5, Guadagnini 5, Gobbi 5, Fianco 2, Sandrini, Bracchetti. All.re Zorzi N.

Seconda sconfitta consecutiva per la nostra prima squadra che dopo un primo tempo caratterizzato da basissime percentuali al tiro e ai liberi nella seconda metà di gara cala difensivamente e cede sotto i colpi di Czumbel e compagni. Prestazione negativa ma ciò che preoccupa è la nostra incapacità di reagire e compattarci nei momenti di difficoltà. Ora sfumato l’obiettivo quarto posto nelle tre prossime gare ininfluenti per la seconda fase cercheremo ritrovare la serenità e l’unità di intenti che ci avevano contraddistinto nel girone d’andata e farci trovare pronti nella lotta per conquistare la salvezza il prima possibile.

Coach Zorzi:”Momento un po’ così, fatichiamo a reagire compatti alle difficoltà, ci disuniamo e l’intensità va a farsi benedire, con le ovvie conseguenze viste in campo. Sfumato, con rammarico,  l’obiettivo play-off, lavoriamo per conseguire la salvezza nel più breve tempo possibile.”