Night Owls Trento vs Buster 80-73
Parziali: 21-24, 25-19, 16-17, 18-13
Tabellini: Campolongo 19, Guarini 13, Granieri 10, Trentini 7, Glucini 7, Selleri 6, Cordioli 6, Berardo 5, Guadagnini, Gozzo, Bracchetti, Gobbi. All. Zorzi, Ass. All. Fenzi
Terza sconfitta in quattro gare per la nostra prima squadra che gioca alla pari per quaranta minuti con la formazione trentina cedendo nel finale a causa di alcune gravi amnesie difensive e alcune forzature in attacco. Partita equilibrata con scarti minimi: le due squadre sono costantemente a contatto ma locali che sfruttano meglio i minuti finali con scelte più logiche e maggior intensità difensiva. Purtroppo ancora una volta siamo poco lucidi nei momenti decisivi della partita.
Coach Zorzi:”Ora dobbiamo ripartire con il lavoro in palestra, senza farci condizionare da una classifica obiettivamente poco congrua alle attese In ogni caso ancora una volta abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte le squadre del girone; E’ necessario crescere dal punto di vista difensivo per poter lavorare con più serenità in attacco, per iniziare a raccogliere punti già a partire dalla prossima gara in casa contro Rovereto.”
Prossimo appuntamento domenica 30/10 al Consolini di Via Ascari 1 alle 18:00 contro Junior Basket Rovereto.