Parziali: 22-15, 15-19, 24-14, 17-22

Tabellino: Campolongo 21, Fazioni 16, Campana 9, Selleri 7, Salvaro 6, Zanotto 6, Guarini 5, Granieri, Berardo, Guadagnini. All. Zorzi

Seconda sconfitta consecutiva per la nostra prima squadra che paga la scarsa intensità difensiva del primo quarto e la precisione al tiro degli avversari nella ripresa.
Nel primo quarto partiamo scarichi in difesa con gli avversari che ci battono spesso 1vs1 e trovano facili conclusioni al ferro o tiri aperti sugli scarichi, in attacco sprechiamo diversi contropiedi e rimaniamo in partita grazie ai canestri di Campolongo e Fazioni.
Nel secondo periodo iniziamo a difendere in maniera più efficace e con Campana e Campolongo riusciamo a rimettere il naso avanti ma, due errori difensivi, ci fanno tornare negli spogliatoi sul -3 (37-34).
Nella terza frazione gli avversari allungano nuovamente con una serie di canestri da 3 punti realizzati con i nostri che non riescono a trovare la via del canestro forzando diverse conclusioni (4-23 dal campo nel periodo).
Nell’ultimo quarto riusciamo a riavvicinarci agli avversari con una buona difesa ma continuiamo a produrre troppo poco in attacco per sperare in una rimonta.
Sconfitta meritata per quanto visto in campo con gli avversari più in palla di noi, ora è il momento di ricompattassi e ritrovare lo spirito di squadra e la voglia di fare sacrifici che avevamo nelle prime partite stagionali in vista della gara contro Breganze.