Dopo la brusca interruzione della stagione 2019/2020, che ci vedeva al momento dello stop al secondo posto, è tempo di ripartire per programmare la nuova stagione della nostra prima squadra che disputerà il campionato di serie D regionale.

Alla guida della squadra troveremo ancora coach Francesco Benedetti, un’ottima conferma per la nostra società, un allenatore preparato e con esperienza nella categoria che sicuramente potrà continuare nell’ottimo percorso iniziato la scorsa stagione. Confermato anche, per la quarta stagione consecutiva, l’assistente e preparatore fisico Nicolò Zorzi.

Confermato in blocco anche il gruppo della scorsa stagione, con qualche giovane inserimento per puntellare e rendere più lunga la rosa e il ritorno di Riccardo Salvaro, classe 1991, prodotto del nostro settore giovanile e nelle ultime due stagioni in forza a Isola Della Scala.

Queste le parole di coach Benedetti sulla prossima stagione: “Sono contento di lavorare ancora con Buster, una società con obiettivi importanti e nella quale c’è spazio per una progettualità che permette a tutti di crescere. Inoltre sono motivato dalla possibilità di lavorare ancora con un gruppo di giocatori che si è mostrato molto unito e con tanta voglia di lavorare in allenamento. Non vedo l’ora di ripartire con Buster dopo questa stagione interrotta sul più bello!”