Prima Divisione: ROAL vs Buster 80-53

Parziali: 21-22, 22-10, 22-12. 17-9

Tabellini: Giarola 4, Ravenna 7, Allegri 9, Perbellini 3, Pedrini, Fava Mc. 2, Poye 9, Marinesi 7, Tauro, Scoccia 4, Brunelli 6, Bortolazzi. All.re Zorzi S.

Brusco stop per I ragazzi di coach Zorzi dopo la buona prestazione contro Cestistica. Dopo un buon primo quarto i Blu si squagliano come neve al sole sul campo di Ronco All’Adige: Roal è decisamente più aggressivo, intenso e determinato, così che appena il ritmo, già buono, del primo quarto si alza ancora, i Blu faticano a conservare la lucidità necessaria per contrastare una squadra che, per altro, tira dal campo con percentuali altissime per la categoria. Complimenti al Roal, am prestazione da dimenticare dei Buster Boys che, il danno oltre la beffa, perdono er infortunio Scoccia (naso), Giarola (spalla) e Allegri (Anca) nei minuti finali della gara. Insomma una trasferta da dimenticare in fretta per presentarsi a Zevio, per la prima di ritorno, con atteggiamento necessariamente diverso.

Coach Zorzi: “Difficile commentare: dopo il miglior primo quarto della stagione, siamo spariti dalla gara. Poca lucidità, poca attenzione, a tratti anche poca voglia al cospetto di una squadra che fa dell’intensità la sua arma migliore, il risultato era segnato. Ora si torna in palestra, si dovrà cambiare marcia e atteggiamento, perché se è vero che la partita rifletta quanto facciamo in allenamento è da quello che dobbiamo ripartire.”