Prima Divisione: Buster vs Cestistica 54-66

Parziali:12-15, 12-17, 13-25, 17-9

Tabellini: Giarola 4, Ravenna 1, Allegri 13, Pedrini 3, Fava Mc. 2, Fava Mt 9, Poye 3, Marinesi 6, Pintus, Scoccia 8, Brunelli 4, Bortolazzi. All.re Zorzi S.

Al rientro dalla lunghissima pausa e posti di fronte all’imbattuta capolista Cestistica, i ragazzi di coach Zorzi mettono in campo una prestazione tutto cuore e intensità e tengono viva la gara fino agli ultimi secondi gioco, risalendo dal -25 in. cui erano precipitati dopo un terzo quarto oggettivamente perfetto degli ospiti. Inferiori fisicamente ai rivali i Blu hanno sofferto molto nel pitturato trovando, per altro buone conclusioni dalla media solo nel tentativo finale di recupero, purtroppo infruttuoso. Comunque l’atteggiamento giusto per il prosieguo del campionato che ci vedrà nuovamente in campo il 01 febbraio 2023 sul campo del ROAL.

Coach Zorzi:”Peccato perché siamo stati sempre in partita contro una squadra. oggettivamente superiore a noi; ci siamo innervositi per qualche palla che ilm ferro ha sputato e per qualche fischio non condiviso e abbiamo perso lucidità, soprattutto offensiva, dove ancora non riusciamo a sbloccarci. Comunque il clima è buono, la squadra lavora con intensità in difesa e in attacco stiamo cercando, con un po’ di fatica, di quadrare il cerchio. Adesso concentriamoci su ROAL, dove non sarà per nulla facile.