Lunedì mattina si è svolta la presentazione della nostra stagione sportiva 2021/22. Durante il corso dell’evento sono intervenuti il Sindaco Sboarina e l’assessore allo sport Rando, in rappresentanza del Comune di Verona, che sostiene da molti la nostra attività.
In rappresentanza della società si sono alternati sul palco: Gabriele Zuccher, che ha fatto il punto della situazione attuale della società, Barbara Massei e Elisabetta Angelini, per parlare del settore femminile Unika, Nicoletta Caselin, che ha illustrato il progetto Canestro Sospeso, Beppe Giuliano, che ha spiegato le attività della nuova APS Eureka Basket, e infine Sandro Bordato, che ha parlato della nuova squadra dì Baskin assieme al coach Leonardo Croce.
Hanno preso parte all’evento anche alcuni nostri partner: Bruno Tacchella, presidente di AMIA per parlare del progetto Differenzia-ti, Adriano Tomba di Fondazione Cattolica, Carlo Crosio, patron di Sportika nuovo sponsor tecnico.
La presentazione è stata condotta da Francesco Arioli de L’Arena, ospite speciale della mattinata Stefano Michelini, ex allenatore ora opinionista per RAI Sport.
Ecco il link per rivedere tutta la presentazione https://fb.watch/991OmJbGEw/ 🔵🏀