Sono iniziati i campionati per le due categorie aquilotti, riservato alle annate 2007 (Aquilotti competitivo) 2008 (Aquilotti non competitivo).
La novità di quest’anno permetterà ai bambini Minibuster che praticano attività nei propri centri di appartenenza di accedere a questi campionati formando un unico gruppo mescolato.
Sarà la novità in più, visto che il campionato interno (Busteroni&Busteroni) continuerà a coesistere, e permetterà a tutti i bimbi di poter giocare indistintamente…
Entrambi i gruppi verranno coordinati tra tutti gli istruttori Minibuster, che si troveranno a rotazione a guidare i vari gruppi e quindi confrontarsi con le realtà vicine.
Dossobuono – #Buster2008 6 – 18
Grandissima vittoria del gruppo più piccolo che convince contro un Dossobuono coriaceo, tutti i tempi sono stati vinti con grinta energia e concentrazione.
Sommacampagna – #Buster2007 18 – 6
Sconfitta pesante invece per il gruppo più grande che si trova a Sommacampagna con un gruppo tutto nuovo. Nonostante il risultato, i Busteroni hanno dimostrato di poter essere all’altezza della competizione, i margini di miglioramento sono tantissimi.
Siamo solo all’inizio, rimboccarsi le maniche perché il nuovo percorso potrà darci grandi soddisfazioni…