Risultati delle Giovanili CSI

Sono partiti finalmente anche i campionati giovanili del Centro Sportivo Italiano.  Ecco i risultati della settimana….

JUNIORES CSI: Desenzano vs Buster Borgo Venezia 36-118

Parziali: 10-17, 11-32, 4-38, 11-31

Tabellini: Bello 9, Benetti 4, Colombo 10, Commi 12, De Mori 4, Eboigbodin 31, Fatta 8,  Ferrari 16, Gelio 5,  Locatelli 12, Mazzi 3, Seneci 4. All.re Bovo

Larga vittoria per i ragazzi in blu nonostante una partenza lenta che poteva far pensare ad un altro tipo di partita. Con il trascorrere della gara siamo bravi ad aumentare l’intensità difensiva e da lì non c’è più storia, recuperiamo palloni, ci passiamo bene la palla e ci divertiamo. Altra nota positiva tutti a punti con Kevin top scorer.

JUNIORES CSI: Buster Santa Lucia vs Oppeano 41-99

Dopo una buonissima partenza dei Blu, Oppeano evidenzia il divario tecnico con i nostri ragazzi e chiude la partita con ampio scarto. Nonostante la sonora sconfitta sono evidenti i miglioramenti del gruppo in attacco come in difesa, nonostante ci sia molto ancora da lavorare. Avanti così comunque, con la stessa determinazione mostrata in questa gara.

 

ALLIEVI CSI : Buster Bgo Venezia vs CUS Vr 40-53

Al termine di un incontro molto equilibrato, aldilà dello scarto finale generato da due triple del Cus a fine terzo quarto, è la maggior attitudine difensiva degli ospiti ad indirizzare la gara. I blu restano comunque in partita per 40 minuti dimostrando con il tentativo di recupero nel quarto finale buona determinazione, seppur non supportata dall’atteggiamento difensivo su cui ci sarà sicuramente da lavorare.

 

ALLIEVI CSI : Lugagnan0 Vs Buster Santa Lucia 72-43

Lo scarto della gara si concretizza quasi totalmente nel primo e ultimo quarto della gara a dimostrazione che è l’esperienza di campo, intesa come partite disputate, non si compra ma si acquisisce anche attraverso  sconfitte come questa, dove la grinta e l’applicazione devono essere maggiori di quanto dimostrato oggi. Solo dando tutti qualcosina in più potremo competere alla pari con tutti gli avversari.

RAGAZZI CSI : Grizzly Grezzana Vs Buster Castel d’Azzano 102-27

Qualche miglioramento dalla partita precedente, le prossime 3 settimane che ci separano dalla terza di campionato serviranno per migliorare ancora. La grinta non manca, e il tempo è dalla nostra parte e noi abbiamo voglia di fare bene

 

ESORDIENTI MAXI CSI : Buster B.Go Venezia vs Illasi 58-10

Prima partita del gruppo contro una squadra alla primissima esperienza di campo. Dopo un avvio carico di tensione i ragazzi hanno acquisito scioltezza e confidenza con il gioco dilagando nel punteggio. Ampie rotazioni hanno permesso a tutti di cominciare a capire cosa sono il campo di basket e il gioco di squadra. Adesso tutti in palestra lavorare su fondamentali e difesa.