Una sola partita in questo weekend delle nostre giovanili csi ma che partita!! 

Buster Santa Lucia 52 – Buster Castel D’Azzano 57

(21-19, 14-16, 7-10, 10-10)
Buster Santa Lucia: Cacioppoli 21, Benini 8, Tomelleri 6, Carcereri 9, Dong 6, Frigieri 2, Bregu, Briganti, Spada, Menegazzo, Bombieri. Allenatore De Angelis Michele
Buster Castel D’Azzano: Perina 11, Gasparini 5, Cappelletti 18, Vedovelli 4, Negri 7, Marangoni 6, Delfini 4, Mazzi, Passarelli, Cesaro Tessaro. Allenatore: Cavallini Lorenzo.

Nell’unica partita di questo weekend dei campionato CSI va in atto a Santa Lucia uno splendido derby tra le nostre due compagini Under 18 che attaccano molto bene il ferro e trovano anche conclusioni dalla lunga distanza, il Derby è sempre in equilibrio, lo strappo lo prova a dare il gruppo di Santa Lucia che va sul più 7 ma alla fine del secondo quarto due triple e un fallo sul tiro da 3 con tutti e 3 i liberi realizzati porta la partita in parità all’intervallo.
Il terzo quarto è meno spettacolare dei precedenti con la squadra di Castel d’Azzano che segna a ogni singolo errore della squadra di casa, il terzo quarto si chiude con la squadra allenata da Coach Lorenzo avanti di 5 scarto rivelatosi fondamentale alla fine del risultato.
Il quarto quarto è la fotocopia del terzo con tanti errori e palle perse da ambo le parti però la partita risulta comunque piacevole con ottime trame di gioco e schemi eseguiti molto bene nonostante qualche errore di troppo sotto canestro. La partita finisce con la vittoria da parte della squadra ospite, ma come affermano i due coach a fine partita probabilmente giocando dieci partite finirebbero con cinqu vittorie a testa.
Questa partita fa capire quanto tutte e due le squadre si stanno impegnando in palestra e infatti i risultati si stanno iniziando a vedere sul campo.