In attesa del turno infrasettimanale che vedrà la formazione BUSTER Castel d’azzano, categoria ALLIEVI, far visita ai pari età dell’ALTO MANTOVANO, sono stati due gli incontri che si sono disputati in quest’ultimo fine settimana. Di seguito tabellino e cronaca delle gare disputate:

ALLIEVI CSI

Buster Borgo Venezia – Pall. Oppeano 54 – 70

(14-17, 17-20, 5-18, 18-14)

Lazzarin 15, Scattolini 6, Mazzone 2, Kathapitya 6, Bernardelli 15, Fiorin 10. Allenatore Zorzi Nicolò

Partita Positiva nonostante la sconfitta per i nostri che in sei danno del filo da torcere agli avversari nel primo tempo; nel terzo quarto un calo di tensione ed un po’ di stanchezza ci fanno allontanare dagli avversari, nonostante questo però,  nell’ultima frazione riusciamo a recuperare qualcosa con un ispirato Fiorin (8 punti per lui nel periodo). Un peccato per le solite numerose assenze che penalizzano i ragazzi che stanno mettendo molto impegno durante la settimana.

 

ALLIEVI CSI

Buster Castel d’azzano – Oasi Boschetto 35-81 

(6-22 10-20 8-23 11-16)

Perlini 9, Paiola 4, Menegazzo 5, Fenzi 4, Mazzi 2,Tomelleri 8, Bombieri 2, De Grandis, Piras, Zampini, Prosdocimi, Cordioli, Ferrari. Allenatore: De Angelis Michele.

Partita negativa per i nostri allievi CSI di castel d’Azzano che sbagliano completamente l’approccio alla partita e che si lasciano sfiduciare da ogni canestro sbagliato in attacco. In difesa non riusciamo mai ad essere aggressivi ma appena mettiamo un pò di pressione sulla palla ci battono in palleggio, allora ci adeguiamo lasciando un pò di spazio e ogni volta che si alzano per tirare segnano. In attacco siamo troppo confusionari e sbagliamo troppi canestri da sotto per la paura di un contatto. Prestazione che ci deve far riflettere per l’intensità che dobbiamo mettere in allenamento per migliorare i risultati in partita.