Nella sicuramente positiva stagione della nostra Serie D, seconda in solitaria dietro la corazzata San Bonifacio nel girone Verde, spiccano anche gli esordi di alcuni giovani atleti U18.
Lorenzo Scoccia e Miracle Izekor hanno infatti entrambi esordito nel campionato Senior nel corso di questa stagione, affiancando i “vecchi” del gruppo non solo in allenamento ma anche sul campo di gioco.
Entrambi punti di forza della squadra Under18 Gold che si sta facendo onore nel campionato regionale, hanno condiviso il piacere di esordire con i grandi con la soddisfazione di aver comunque partecipato ad una vittoria.
L’esordio di Lorenzo è avvenuto contro USMI Padova, 3 minuti in campo con tanta applicazione difensiva, infine Miracle Izekor che in campo nel finale della difficile gara con Este di domenica 16 febbraio, ha avuto un buon impatto contribuendo a contenere il tentativo di rimonta dei Padova
Gli esordi sono il giusto riconoscimento per l’impegno profuso in allenamento durante la settimana e conferma della filosofia Buster Basket: la prima squadra è intesa come “l’ultima giovanile”, lo sbocco naturale dei talenti più meritevoli delle giovanili.
Complimenti quindi a Lorenzo e Miracle con l’augurio che questo sia solo il primo passo di un lungo, lunghissimo viaggio e che la loro esperienza possa fungere da esempio e stimolo per tutti i ragazzi in blu!