Comunicazioni per il 5×1000
– La legge finanziaria ha introdotto la possibilità di devolvere il 5 per mille anche alle associazioni sportive dilettantistiche, purchè iscritte al Coni.
La nostra Associazione, essendo iscritta al Coni, ha pertanto i requisiti per poter accedere a questo particolare tipo di finanziamento che al cittadino non costa assolutamente nulla. Infatti, come molti già sapranno, è il fisco che rinuncia a questa piccolissima fetta di imposta già pagata dai contribuenti, il 5×1000, affinche gli stessi scelgano con la loro indicazione gli enti che gradiscono sostenere.
Di conseguenza l’unica attenzione che bisogna avere e ricordarsi il codice fiscale di Buster Basket che è 03061800235, trascriverlo nell’apposita casellina presente nel modello Unico o nel 730 e firmare sulla riga sottostante.
Sperando di trovarvi sensibili su questo argomento, visto che Buster Basket rappresenta per molte famiglie, un valido aiuto nel far crescere correttamente i nostri ragazzi, vi ringraziamo anticipatemente per lattenzione che ci vorrete dare.
Il Direttivo