DR1: Buster – Altogarda 54-90

(14-21, 27-44, 42-70, 54-90)
Bovo D. 12, Campolongo 14, De Carli, Deidonè 2, Filipozzi 6, Gelio, Guadagnini 7, Guarini 8, Locatelli 2, Moserle 1, Selleri 1, Zivelonghi 1. Coach Bovo A., Ass. Zorzi.

Avvio amaro per la giovanissima compagine Buster, con ben 7 debuttanti in campo alla loro prima esperienza con la maglia della DR1. Troppo forte Altogarda, una squadra fisica e completa in tutti i reparti, che non ha perdonato nessun errore dei padroni di casa e progressivamente ha accumulato vantaggio e chiuso la gara già nel terzo quarto.

I nostri ragazzi ce l’hanno messa tutta, l’entusiasmo e la determinazione sono stati alti nel corso di tutta la preparazione delle ultime settimane, ma le troppe palle perse e i tanti errori sotto canestro hanno condizionato la gara e messo alla prova anche la tenuta del morale.

Sicuramente il lavoro da fare è ancora tanto” il commento di Coach Bovo, “soprattutto a livello difensivo e mentale dobbiamo crescere e farci trovare più solidi, ma anche a livello di amalgama di squadra e di letture offensive possiamo migliorare, per cui ci rituffiamo a testa bassa nel lavoro in palestra!

Inizia una nuova settimana di allenamenti sicuramente ricca di spunti e stimoli per tutti, la stagione è ancora lunga e vogliamo scommettere che già sabato prossimo si vedranno i primi miglioramenti!
Forza ragazzi!

Prossima partita
Leobasket ’98 – Pallacanestro Buster
Sabato 30 Settembre ore 20.30
Palazzetto I.T.A.S., via San Giovanni – Lonigo (VI)