Buster Basket nell’Armani Junior Program 2024
La nuova stagione sportiva sta iniziando e, per il 12° anno consecutivo, Buster Basket è orgogliosa di rinnovare la sua affiliazione all’Armani Junior Program, confermando con entusiasmo un legame di grande valore per atleti e tecnici veronesi.
Anche nel 2024, il progetto creato da Olimpia Milano continua ad offrire a tutta la nostra società stimoli continui, fornendo nuovi strumenti agli allenatori e grandi emozioni agli atleti, esattamente come accaduto a Marzo in occasione dell’evento “Olimpia gioca con te – on tour”.
Proprio la scorsa primavera, infatti, tutte le squadre del gruppo Buster hanno avuto la possibilità di condividere una mattinata di basket e gioco con Gigi Datome, ex capitano della Nazionale Italiana e bandiera dell’Olimpia Milano. Un evento memorabile, che abbiamo avuto l’onore di ospitare grazie all’ottima collaborazione con i responsabili AJP e che ha sicuramente lasciato ricordi importanti nei nostri giovani atleti. Una giornata particolare anche per i membri del nostro staff, che si sono fermati a scambiare due parole con Gigi a margine della festa, conoscendo meglio il campione e il mondo del basket professionistico.
La collaborazione con Olimpia Milano, attraverso l’Armani Junior Program, non rappresenta solo motivo di prestigio, ma anche un’importante opportunità per tutti i nostri tesserati: durante la stagione, infatti, potranno vivere esperienze uniche e avranno la possibilità di assistere alle emozionanti partite di Serie A ed Eurolega al Forum di Assago, condividendo la loro passione per il basket con migliaia di spettatori e sostenendo i Campioni d’Italia in carica!
Con la stessa fiducia e convinzione di sempre, diamo il via a un nuovo anno di partecipazione al progetto, certi che continuerà a portare grandi emozioni e importanti opportunità per tutta la famiglia Buster e non solo!