Un’importante novità accompagna tutto il Buster Group in quest’inizio di stagione sportiva: la preziosa collaborazione con il marchio di abbigliamento tecnico Acerbis che vestirà atleti e tecnici delle nostre squadre.

Una connessione nata in poco tempo ma che ha portato subito l’azienda bergamasca ad entrare a far parte del mondo Buster, condividendo ideali e filosofia ed allargando il proprio impegno nel campo del basket.
Nata in Val Seriana, Acerbis ha delle importanti origini nel settore della plastica e del motociclismo ma nel tempo si è fortificata anche nel ramo del tessile e dell’abbigliamento tecnico, accompagnando sempre più realtà nei loro impegni quotidiani di allenamenti e partite.

Passione, anima e dedizione, sono valori che crescono all’interno di ogni attività” ci ha detto Franco Acerbis, fondatore del marchio, “Valori che stimolano e si sentono molto di più in realtà come Buster, quelle che rappresentano la vera vita”.

Questo il suo pensiero in occasione di un incontro che si è svolto nelle scorse settimane e che ci ha dato modo di condividere ancora di più una visione simile.
Parole che si sposano bene con quelle del nostro Direttore Generale Nicoletta Caselin: “Ci conosciamo da poco ma abbiamo capito subito di avere in comune un’anima orientata verso i valori dello sport, verso i ragazzi e verso il territorio”.

Questa nuova collaborazione è stata ben presentata anche da Elisa Tagliani nell’ultima puntata di “Il lavoro a 360°“, con un servizio che potete rivedere in questo video:

Finito il momento delle presentazioni, abbiamo iniziato a far avere a tutti i ragazzi e tutte le ragazze il proprio materiale, un momento importante per rafforzare il senso di appartenenza e sentirsi parte della squadra.

Come Buster Group guardiamo al futuro di questa collaborazione con grande ottimismo, fiduciosi che le rispettive volontà di sviluppo e miglioramento potranno accompagnarci in un percorso capace di dare valore al territorio attraverso lo sport, elemento che per noi rappresenta lo strumento migliore per una crescita sana e piena.

Il programma “Il lavoro a 360°” va in onda tutte le settimane su TeleArena, con la prima uscita il venerdì (14.00 e 17.15) e repliche il sabto (14.15), la domenica (14.15) ed il giovedì (02.15).

Per rivedere la puntata completa con il nostro servizio si può andare sul canate YouTube di Tagliani Gruppo adv o cliccare su questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=YWNa031qGmE