Asiago Buster Camp

Nell’estate 2024, il Camp arriva alla sua 19° edizione, continuando a rappresentare il punto di partenza stagionale per tutti i ragazzi del nostro settore giovanile e per i tantissimi bambini del minibasket che hanno voglia di mettersi alla prova in un’esperienza coinvolgente e stimolante.

Anche quest’anno, la cornice per i due turni di attività sarà quella di Asiago, accogliente e stimolante, ci vedrà impegnati in allenamenti di basket, passeggiate nei boschi, serate al bowling o al cinema, giochi, sfide e tanto altro ancora.

Un’esperienza sportiva ma, ancora di più, un’esperienza di vita per imparare a relazionarsi con gli altri, mettersi in gioco e capire come fare squadra sia dentro che fuori dal campo, per affrontare la stagione successiva ma anche tutte le sfide quotidiane.

 

Scorrete la pagina per scoprire tutti i dettagli dell’edizione 2024 e trovare la scheda di iscrizione!

Il Camp 2024

STRUTTURE
Ad ospitarci nell’estate 2024 saranno l’Hotel MIRAMONTI e altre strutture alberghiere di Asiago, pronte ad accoglierci con i loro spazi verdi e la consueta simpatia.

TURNI E DATE
Il Camp si svolgerà in due turni: il primo riservato al settore giovanile ed il secondo al minibasket.

PRIMO TURNO – 31 AGOSTO/4 SETTEMBRE – Nati dal 2007 al 2011
I partecipanti dovranno effettuare il check-in presso l’Hotel Miramonti tra le 16.00 e le 16.30 di sabato 31 Agosto. Il check-out è previsto per le 15.00 di mercoledì 4 Settembre.

SECONDO TURNO – 4/8 SETTEMBRE – Nati dal 2012 al 2015
I partecipanti dovranno effettuare il check-in presso l’Hotel Miramonti tra le 16.00 e le 16.30 di mercoledì 4 Settembre. Il check-out è previsto per le 15.00 di domenica 8 Settembre.

COSA PORTARE
Abbigliamento da gioco, abbigliamento per il clima variabile delle zone di montagna, inclusa una tuta, e giochi da tavolo per i momenti di svago.

DOCUMENTAZIONE
Eventuali partecipanti non tesserati per le società Buster, MiniBuster e Unika Basket dovranno inviare alla segreteria del Camp copia del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva in corso di validità.

MATERIALE TECNICO
A tutti i partecipanti verrà consegnato un kit di materiale personalizzato composto da T-shirt, canotta double, pantaloncini, pallone e sacca porta scarpe.

D (22)
a (4)
B (22)

Per partecipare

Per prendere parte all’edizione 2024 dell’Asiago Buster Camp, è necessario compilare in ogni sua parte la scheda di iscrizione online e provvedere al pagamento dell’acconto entro 10 giorni dall’invio.

Ricevuta del bonifico di pagamento e copia del certificato medico (solo per i non tesserati Buster e Unika Basket) dovranno esser mandati via mail all’indirizzo camp@busterbasket.it.

L’organizzazione si riserva la chiusura anticipata delle iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di posti a dispozione.

Per ulteriori informazioni contatteci al 3924848682 o via mail a camp@busterbasket.it

Le ultime edizioni del Camp