Si avvicina la chiusura della stagione agonistica 2021-2022 e mentre si raccolgono risultati che danno lustro all’annata sportiva e al lavoro dello staff Buster Basket con il Gruppo 2005 che conquista il Titolo di Campione Provinciale U17, Prima Divisione che conquista la finale provinciale vincendo gara 3 fuori casa, la società dimostra concretamente di voler ulteriormente migliorare il livello dello Staff Tecnico per fornire agli atleti sempre più qualità nel loro percorso di crescita tecnica e umana. Buster Basket ha, infatti, il piacere di comunicare di aver affidato il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile a coach Alessandro Bovo.
Alessandro, veronese classe 1969, arrivato in Buster all’inizio della stagione 2021- 2022 ha immediatamente colto lo spirito Buster e ha brillantemente condotto il Under 16 alle Final Four provinciali di categoria GOLD, arrivando davvero ad un passo dalla finale provinciale.
Coach Bovo sarà quindi l’anello di collegamento per tutte le formazioni giovanili Buster e coordinerà lo Staff Tecnico, allenatori e preparatori fisici, garantendo cosi a tutti i gruppi Buster un ulteriore salto di qualità.
Buon lavoro, Alessandro.